Feb. 2, 2021

CORSI FORMATIVI ARCHITETTI 2021 CON CFP

Calendario e modalità di iscrizione

Anche quest'anno, in ottica di collaborazione, supporto e servizio ai progettisti, saranno organizzati eventi formativi con CFP, visto il protrarsi dell'attuale situazione abbiamo deciso per il momento di organizzare questi corsi on line, nella speranza di poter tornare presto ad avervi ospiti presso le nostre sedi.

I corsi saranno organizzati in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori delle province di Novara e Verbano Cusio Ossola,

 

Vi presentiamo il primo corso formativo on line 2021:

 

25 febbraio: "RAMA marmeria Italiana: il marmo diventa flessibile" -  corso on line durata ore 2 / 2CFP

Il complesso periodo in cui viviamo, oltre a modificare le nostre abitudini, ci ha forse aiutato a cogliere in anticipo la progettualità del futuro?

Forse siamo davvero di fronte ad un cambiamento epocale, in grado di stravolgere il nostro concetto di "misura d'Uomo" ma, accanto ad un'evoluzione dilagante di domotica e connessioni globali, il punto fermo rimane comunque uno: mantenere un costante rapporto con la natura, fuori e dentro casa, che ci permetta di ricercare e ottenere la serenità e il benessere necessari alle nostre radici.

Ancora una volta i materiali naturali, grazie alla loro essenza e alla loro versatilità, si trasformano in uno strumento perfetto per ridisegnare lo spazio e le emozioni.

Un breve viaggio di milioni di anni ci farà scoprire la pietra, elemento magico e flessibile con cui ridisegnare il futuro.

 

Il corso della durata di 2 ore per 2 CFP verrà tenuto, in replica, in 3 diverse fasce orarie sulla piattaforma Skype

1° corso: 09.00 - 11.00

2° corso: 14.45 - 16.45

3° corso: 17.00 - 19.00  

Posti disponibili 20 per ogni fascia oraria

Per informazioni ed iscrizioni:  materia@cantoia.it  / Tel. 0321. 232796

 

Per partecipare:

I partecipanti dovranno iscriversi al numero telefonico 0321 232796 oppure tramite e-mail all'indirizzo materia@cantoia.it, indicando nome, cognome, corso prescelto, e-mail e numero telefonico.

I partecipanti dovranno essere muniti di webcam e sistema audio.

Per chi partecipa da pc sistema Windows è possibile partecipare come ospite senza scaricare l'applicazione Skype.
Per chi partecipa da pc sistema Mac, o da qualsiasi tipo di tablet o smartphone è necessario installare l’applicazione Skype.

Nei giorni precedenti la riunione verrà inviato via e-mail un link di collegamento; sarà sufficiente cliccare sul link per collegarsi direttamente al corso nell’orario stabilito.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito al collegamento potrete contattare il numero 0321.966.948